Forte di questi risultati e l'esperienza, Breitling ha creato orologi rivoluzionari come l'emergenza II: il primo orologio al mondo con "un bifrequency trasmettitore micro".
Nato in collaborazione con prestigiose istituzioni scientifiche, questo orologio è stato testato e costantemente portato al polso dei migliori piloti delle più famose pattuglie acrobatiche del mondo. L'emergenza II, oltre ad essere uno strumento di sopravvivenza è anche e soprattutto, un cronografo elettronico dotato di sveglia, timer, il fuso orario e il calendario multilingue. Solido e leggero, è dotato di lancette luminescenti minuti e un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso e viene venduto con tre diversi quadranti (nero, arancione o giallo) con bracciale in titanio o cinturino in caucciù.
Nel 2015 vedremo Breitling - di cui Bedetti è rivenditore ufficiale - di nuovo protagonista come sponsor principale della società S3 (Space Systems svizzeri). La S3 condurrà un tour mondiale di voli Zero G, che opera in più di 15 sedi in tutto il mondo. Questo tour mondiale permetterà ai passeggeri in meno di due ore di provare per circa 30 secondi di assenza di peso come fanno gli astronauti nello spazio. Per l'occasione, Breitling ha creato il cronografo S3 ZeroG: un orologio al quarzo con quadrante nero protetto da un vetro zaffiro, con un cinturino in gomma nera e titanio 43 mm, lunetta girevole unidirezionale e movimento SuperQuartzTM. impermeabile fino a 100 metri, il cronografo S3 ZeroG non sarà in vendita, ma sarà il passaggio effettivo di imbarco per i passeggeri del volo acqua.

没有评论:
发表评论