

Come marchio, Tissot sembra davvero di essere su un bel lacrima come di ritardo. Hanno avuto un bel paio di nuove uscite di rilievo nel corso degli ultimi mesi, e ora stiamo ottenendo parola di una sorta di seconda ondata. La maggior parte di loro sembrano come ragionevoli aggiunte alla line-up, ma c'è uno in particolare che ha attirato la nostra attenzione: la Tissot Chemin Des Tourelles Squelette.
Come si può abbastanza prontamente dire dalle foto qui, questo è un orologio scheletro (ed è quello che Squelette traduce dal francese - lo scheletro). Ho passato più tempo a guardare e pensare di orologi di scheletro nel corso dell'ultimo anno o giù di lì, e sono giunto alla conclusione che sono particolarmente difficili da fare. Ci sono alcuni marchi che hanno assolutamente inchiodato sul lato superiore dello spettro di lusso; quando si inizia a scendere più vicino al regno del "abbordabile" orologi, le cose diventano hit-and-miss.

Il singolo più grande problema che deve affrontare un orologio scheletro è la leggibilità. Poiché non vi è alcuna linea, molta attenzione viene data al movimento, e ciò che viene mostrato. Questo spesso può assumere la forma di ponti scheletrati e piastre, consentendo un più della meccanica bit-n-bob da esibire. Questo ha spesso un effetto negativo, come il display diventa così occupato che diventa difficile in realtà, si sa, dire il tempo.
Con la Tissot Chemin Des Tourelles Squelette, sembra una sorta di compromesso è stato arrivato. È possibile vedere parti del bilanciere e molla, e una parte del treno di ingranaggi che aziona il ricevitore è in mostra. Tissot ha fatto qualcosa, però, che non ho notato in questa pricepoint - se ne sono andati con abbastanza grandi pezzi di metallo (li chiamano ponti, piastre, o quello che hai) che oscurano alcune delle parti meno interessanti del il movimento (leggi: non si muovono molto), riducendo alcuni dei confusione visiva.

没有评论:
发表评论